📍 “Epicentro Sicani: verso la creazione dell’unità comunale funzionale del Distretto Rurale di Qualità dei Sicani a Santa Elisabetta”.
Vi diamo appuntamento a Santa Elisabetta, il prossimo 21 febbraio, per un nuovo appuntamento con l’animazione territoriale. La giornata si inserisce all’interno della serie di appuntamenti volti a promuovere le opportunità di finanziamento offerte dalle misure del Piano di Azione Locale Sicani a cui potranno accedere le imprese, gli enti pubblici e le associazioni al fine di promuovere azioni per lo sviluppo sostenibile dell’area dei Sicani.
A partire dalle ore 18.00 ci confronteremo sui temi dello sviluppo locale e affronteremo gli aspetti tecnici del prossimo bando in uscita “Vivere e viaggiare nel DRQ Sicani” (a questo link trovate l’avviso di imminente pubblicazione: http://www.galsicani.eu/avviso-di-imminente-pubblicazione-…/). Si parlerà anche di turismo relazionale, valorizzazione delle produzioni locali e di filiera agroalimentare, per promuove il “fare sistema” a livello locale attorno a produzioni agricole ed enogastronomiche.

sant'elisabetta

Print Friendly