Come anticipato nei giorni scorsi l’animazione territoriale del GAL Sicani si sposta sul web. Si parte venerdì 3 aprile 2020, alle ore 17:30: il primo incontro online è rivolto a imprese che operano in ambito turistico, strutture ricettive e di servizi al turista, ristoranti, trattorie ecc… (al seguente link potrete leggere i dettagli sui destinatari del bando http://www.galsicani.eu/avviso-di-imminente-pubblicazione-bando-2/), interessate a conoscere tutti gli aspetti della misura di prossima pubblicazione “Creazioni di reti tra imprese e messa a sistema delle strutture di ospitalità diffusa extra alberghiera in aree rurali C e D” dell’azione PAL 2.2.1.

L’incontro avverrà sulla piattaforma Hangouts Meet di Google, scelta appositamente per la semplicità di utilizzo e per l’efficacia della gestione dei partecipanti. Per partecipare all’evento, è sufficiente cliccare sul seguente link: https://meet.google.com/pad-bbps-pni?authuser=2 seguendo le istruzioni che verranno mostrate. Il link di accesso verrà condiviso anche sulla pagina Facebook Gal Sicani – Distretto rurale di qualità Sicani o sul portale www.galsicani.eu.

L’animazione a distanza non si sostituisce del tutto a quella in presenza, ma approfitteremo di questo momento per iniziare a promuovere il bando e per permettere a tutti i destinatari delle misure di conoscerlo e approfondirlo in attesa che l’attuale situazione si attenui.

Print Friendly